Sal Da Vinci è tornato a Verissimo e questa volta accanto a lui c’è il figlio Francesco che ha presentato i suoi figli, Antonio e Nina. «La vita mi ha dato tanto, ma ho anche sacrificato tanto. Sin da piccolo ho capito l’importanza del pubblico e del mio ruolo», ha detto Sal.
Ha poi raccontato un momento molto difficile della sua vita da papà: «Mio figlio Francesco è stato male, ha rischiato la vita quando aveva un anno e mezzo. Aveva la febbre alta, ma il medico diceva che fosse semplice influenza, mal di testa». Poi dopo una notte a registrare è tornato la mattina alle 5 a casa e ha visto il figlio nella culla con gli occhi spalancati: «Aveva gli occhi aperti ed era immobile. Ho avuto tanta paura, lo portai all’ospedale al pronto soccorso e i dottori mi dissero La situazione è complicata, siamo nelle mani di Dio. Non abbiamo ancora capito che cosa avesse».
Poi continua: «Ci dissero che poteva essere una meningite. Andai davanti la Madonna e pregai, chiesi una grazia: salva mio figlio e io smetto di cantare per sempre. Stavo per giurare quando da dietro un’infermiera mi ha chiamato: “Dobbiamo estrarre il midollo osseo dalla colonna vertebrale del bimbo e la dottoressa Di Grazia le vuole parlare. Proprio “grazia” come quella che avevo chiesto poco prima. Lei fu lungimirante perché capì subito la situazione e intuì tutto. Poi Francesco è stato trasferito in un altro ospedale e per un mese non vidi mio figlio».
In una lunga intervista di Aldo Cazzullo al Corriere della Sera, Stefano De Martino parla…
Si sfiora la tragedia in provincia di Napoli dove una stufa a gas esplode all'interno…
I carabinieri intervengono a via Ponte di Nola altezza ingresso zona Asi per un incidente…
Questa notte i carabinieri intervengono sulla ss 145 Sorrentina in località Bikini per un incidente…
Vergogna in una scuola nel Napoletano dove una docente è stata aggredita da circa 30…
Al centro del gossip per la storia d'amore con Giovanni Pernice, conosciuto a Ballando con…