La prima analisi autoptica sul corpo di Margaret Spada ha evidenziato i motivi del decesso della giovane. La ragazza sarebbe deceduta per un arresto cariocircolatorio in un quadro di sofferenza acuta, dopo un’iniezione in una clinica dell’Eur a Roma, alla quale si era rivolta per un intervento al naso.
Sulle cause della sofferenza acuta nella 22ene sicuracusana saranno necessari ulteriori accertamenti e l’esito degli esami istologici e tossicologici. Sul caso indaga la Procura della Repubblica, che ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, iscrivendo sul registro degli indagati, padre e figlio, Marco Procopio e Marco Antonio Procopio.
Per l’avvocato Domenico Oropallo, che difende i due medici indagati i suoi assistiti avrebbero rispettato la procedura: “Non ci sono due squadre, ma due famiglie devastate. Bisogna capire bene ciò che è accaduto”. Margaret era arrivata a Roma da Lentini, in Sicilia, il 4 novembre scorso, per sottoporsi ad una rinoplastica. Aveva trovato il centro dell’Eur su TikTok, ma qualcosa è andato storto infatti la ragazza è deceduta dopo tre giorni di agonia. Il centro specializzato in Medicina estetica è stato posto sotto sequestro dai Nas di Roma.
E' una tragedia quella capitata a una bambina di 18 mesi, morta dopo aver mangiato…
Si chiamava Lucia Sarraino la 41enne invitata mentre faceva volantiaggio nel Casertano. Avevo 41 anni…
Un video in cui si vedono gli ultimi momenti di vita di Santo Romano e…
L'imitazione di Stefano De Martino da parte del duo Gigi e Ross, in forze alla…
E' stata disposta l'autopsia sul corpo di Luigi Ciaccia, il 23enne rimasto folgorato mentre stava…
Si stanno tenendo a Napoli i funerali di Arcangelo Correra, il giovane di 18 anni…