Una bambina di 2 anni è morta dopo che il papà l’ha dimenticata nell’auto parcheggiata. L’uomo avrebbe dovuto portarla all’asilo, ma l’ha dimenticata in auto dove è rimasta per ore fino a mezzogiorno. A trovarla è stato il padre proprio dopo il lavoro.
La tragedia è avvenuta martedì in strada nella città di Castellón vicino Valencia, secondo fonti della Polizia Nazionale.
La Polizia di Stato ha aperto un’indagine per fare chiarezza su questo evento, di cui al momento non si conoscono ulteriori dettagli.
La pizza come strumento di rinascita sociale, lavorativa e spirituale. È questo il cuore del…
Continua a far discutere la delicata vicenda che ha coinvolto Belen Rodriguez, finita al centro…
Dopo giorni segnati dal caldo anomalo e dall’afa intensa, sulla Campania arriva un brusco cambio…
Primi effetti dell’estate sulla Campania e soprattutto su Napoli, dove il Ministero della Salute ha…
Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità del Cilento e del Salernitano. Maria Carmela D’Angelo,…
Ancora sangue sulle strade del Vesuviano. Un giovane di appena 22 anni ha perso la…