Una tragedia che ha scosso tutti si è verificata a Marano all’alba di domenica. L’episodio è collegato non a un incidente stradale avvenuto per caso, ma a uno speronamento che condotto all’incidente.
Secondo i carabinieri Corrado Finale, 19 anni, è stato investito e ucciso mentre si trovava sullo scooter con un amico di 18 anni in via del Mare. A ucciderlo un ragazzo di 20 anni alla guida fi un auto. Il giovane, che si è consegnato ai militari, è stato interrogato per ore in presenza del suo avvocato sui fatti tragici avvenuti all’alba di ieri. I militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, vogliono vederci chiaro su quanto accaduto.
A quanto pare il dramma è da collegare ad una lite avvenuta qualche settimana fa in via Nuvoletta proprio tra Aurelio Taglialatela, il 20enne fermato, e l’amico della vittima. Il primo non accettava la relazione di quest’ultimo con la sorella. Dopo la lite e gli spari c’è stato poi l’incontro casuale in via del Mare a cui è seguito l’inseguimento. Lo scooter, guidato da Corrado, è stato sbalzato in aria.
Il ragazzo è ora fermo con l’accusa di omicidio volontario. Oltre al 20enne, verrà sentito anche il 18enne amico della vittima, ricoverato con fratture multiple giudicate guaribili in 30 giorni. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.
Grande emozione per il tanto atteso matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. L'ex…
E' grave la turista 30enne di Padova colpita alla testa lo scorso pomeriggio da un…
L'autunno è arrivato infatti a partire da domenica 15 settembre sull'Italia si prevede una nuvolosità…
Tragedia all'alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. Due…
La pizza napoletana? Sembra "un chewing gum". È questa l'ennesima provocazione di Flavio Briatore, nelle…
È morto nella notte il ragazzo di 27 anni, D.M., residente nel comune di Calvizzano,…