Choc a Orta di Atella, dove ieri mattina una ragazza di appena 15 anni si è tolta lavata lanciandosi nel vuoto dal quarto piano della casa in cui viveva con la sua famiglia. Purtroppo a nulla sono valsi i soccorritori che non hanno potuto fare altro che constare il decesso.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato di Aversa, sotto la guida del vice dirigente Paolo Maisto. È stato disposto il sequestro della salma per l’esame autoptico, come da prassi. Il dramma ha scosso tutto la comunità infatti la ragazza viveva con i genitori e due sorelle più piccole, frequentava un istituto superiore nella vicina Frattamaggiore.
“La conoscevo da quando era una bambina, era stata anche una ministrante e partecipava alle attività dell’oratorio – la ricorda don Paolo Gaudino, parroco della chiesa San Massimo come ripota il Mattino – sono andato a portare conforto ai familiari. Dinanzi a questa morte, siamo chiamati tutti a porci più domande, a essere più presenti e a sforzarci di lavorare insieme, solo così possiamo superare questo vuoto enorme”
Sui social moltissimi di messaggi di dolore per la famiglia.
Questa notte, intorno all'una e 30, i carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano sono…
Questa mattina i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio sono intervenuti presso un…
Un detenuto è scappato dall'ospedale dopo esser stato tradotto dal carcere di Carinola per una…
Apprensione a Napoli per la scomparsa di Francesco Pipitone, il giovane giornalista che da questa…
Il debutto di Stefano De Martino ad Affari Tuoi non poteva passare inosservato, ovviamente nemmeno…
Una scena drammatica quella avvenuta a Montella, in provincia di Avellino, dove un uomo di…