È drammatico il bilancio di 2 morti e 5 feriti avvenuto nell’incidente stradale lungo l’autostrada A2 Salerno Reggio Calabria, nei pressi di Eboli. Si è ribaltato un tir che ha travolto ben 8 vetture.
Due persone hanno perso la vita a bordo della prima auto travolta e altre cinque sono rimaste ferite gravemente per cui so è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli dalle lamiere. Il cambio si sarebbe ribaltato all’improvviso travolgendo le auto.
Sono drammaticamente morti nello schianto Wilma Fezza e Mario Valiante, due avvocati noti e stimati nel Salernitano, come riporta il Mattino. “Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la tragica morte degli avvocati Wilma Fezza e Mario Valiante periti in un incidente stradale. Ai familiari, amici e colleghi un abbraccio fortissimo di solidarietà umana in queste tragiche ore”, scrive il sindaco di Salerno. “Wilma e Mario erano molto conosciuti ed apprezzati nella nostra comunità per la loro professionalità e per la dedizione al bene comune nei vari incarichi istituzionali svolti.
Erano rigorosi ed appassionati nelle questioni giuridiche e politiche, sempre rispettosi ed attenti all’umanità nelle relazioni umane e nei rapporti sociali. Sempre con il sorriso. È una perdita gravissima per tutti noi e per quanti li hanno conosciuti amati, apprezzati. Addio Wilma e Mario, non vi dimenticheremo. Un pensiero anche ai feriti ed a coloro che stanno portando soccorso”.
A quanto pare anche dopo il falò di confronto continuano le voci su Alessia e…
Tragedia pochi minuti fa a Torre del Greco. I carabinieri della Stazione locale sono intervenuti…
Buone notizia sul fronte caldo per i prossimi giorni. L'ondata di caldo africano che ha…
Nell'ultima puntata di Temptation Island ciecherei stato il falò di controllo tra Lino Giuliano e…
Omicidio nel carcere di Salerno dove un detenuto ha ucciso un uomo con una lametta.…
E 'morta a solo un anno la piccola Agnese. Stroncata dal caldo dopo che il…