Giorno di immenso dolore a Cicciano, in provincia di Napoli, dove oggi si svolgeranno i funerali di Lucia Passariello, la giovane 27enne uccisa dopo essere stata investita a Camposano. A guidare l’auto un vigile urbano ubriaco.
Le esequie della giovane si svolgeranno alle ore 17 di oggi, mercoledì 10 luglio, nella chiesa di San Pietro. L’autopsia è stata effettuata nella giornata di ieri, martedì 9 luglio e ha confermato quello che era stato ipotizzato sin dall’inizio: Lucia Passariello è morta sul colpo, a causa dell’impatto e delle ferite riportate.
Madre di una bambina di 7 anni, Lucia Passariello lo scorso 5 luglio stava camminando in strada con altre due bambine, le sue nipotine di 7 e 10 anni. Stavano attraversando la strada in via Croce San Nicola, tra Camposano e Cicciano, quando una Suzuki Splash ha investito la 27enne, sbalzandola oltre un muro. Le bambine fortunatamente non sono state colpite e ne sono uscite illese.
Alla guida dell’automobile un giovane di 26 anni, agente della Polizia Municipale nel Comune di Portici. Aveva un tasso alcolemico superiore al consentito. E’ stato prima sospeso e poi arrestato ed è ora agli arresti domiciliari.
Palermo piange la scomparsa della piccola Alessia, morta il 12 maggio a soli 8 anni…
Dietro l’ascesa televisiva di Stefano De Martino si starebbe consumando un nuovo capitolo della lunga e…
La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2026, andata in scena martedì 12 maggio alla Wiener Stadthalle di…
La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…