Drammatico lutto a Marano, in provincia di Napoli, dove si è spento Salvatore Morra, noto barbiere della città, morto a 52 anni. L’uomo aveva il salone nella cittadina in provincia ed era molto conosciuto.
Lascia la moglie e due figli. I funerali sono stati celebrati ieri nella chiesa Maria SS. Immacolata a Marano. Tantissimi i messaggi di coloro che hanno appreso la tragica notizia. Marianna scrive: “È dalla tarda serata di ieri che la notizia della scomparsa di Salvatore Morra ha sconvolto la comunità maranese . Salvatore combatteva da anni contro una crudele malattia . Salvatore era sereno non dava a vedere la sua sofferenza aveva una grande forza e positività. Salvatore faceva il barbiere tutti i suoi clienti lo ricordano come una bravissima persona .
Io personalmente abitando nella zona del suo salone spesso mi fermavo a scambiare quattro chiacchiere del più ,del meno, della salute ,dei figli e della politica locale .Sono rimasta addolorata ….non ci posso ancora credere ! Speravo con tutta me stessa che ce la potesse fare .Salvatore era un nostro iscritto, amava questo gruppo che seguiva da sempre per ciò è doveroso da parte nostra stringerci al dolore dei suoi familiari , dei suoi figli e della moglie Paola”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…