La storia della giovane barista di Sant’Antonio Abate, Francesca Nigro, e del caso di revenge porn che ha dovuto subire, è finito a Le Iene. La donna infatti ha vissuto un incubo dopo la diffusione online di video intimi inviati a un ex fidanzato.
La barista ha raccontato: “Quando ho visto quei video in rete ho pensato di farla finita, grazie a mio nonno sono riuscita a riprendermi“. Uno spogliarello inviato in privato all’ex è diventato virale dopo che lui lo ha diffuso a un gruppo di amici che altro volta lo hanno condiviso in gruppo. Il video diffuso dall’ex fidanzato è diventato virale anche per la notorietà acquisita nel frattempo da Francesca. La barista sexy infatti è diventata nota sui social mentre si mostra in completi intimi intenta a preparare il caffè ai clienti del Bar del Presidente a Sant’Antonio Abate.
La donna racconta di aver trovato nel suo lavoro una forma di sostentamento per sé e sua figlia. “Grazie a questa trovata riesco a guadagnare abbastanza per mantenere mia figlia. Prima riuscivo a portare a casa meno di mille euro. Ora riesco ad arrotondare. Non sono una prostituta come tutti credono“, ha dichiarato. Francesca non ha accettato il risarcimento di ventimila euro ma ha deciso di proseguire contro l’ex fidanzato.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…