Non ce l’ha fatta Giuseppe Carrino, il 18enne di Massa Finalese, in provincia di Modena. Il ragazzo è deceduto all’ospedale di Baggiovara dopo uno schianto in moto avvenuto lo scorso 5 aprile.
Il ragazzo stava percorrendo via Monte Bianco a Massa Finalese, in sella alla sua moto, quando si è schiantato contro un’auto. E’ stato sbalzato per diversi metri ed è deceduto.
Il 18enne è morto all’ospedale nella giornata di lunedì. La famiglia di Carrino è originaria di Afragola, Napoli, e si era trasferita nel Modenese quando Giuseppe era un bambino, come riporta il Mattino.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…