Era in bici a piazza cavour quando è stata investita da un camion dell’Asia una ragazza di 27 anni, studentessa tedesca.
L’incidente è avvenuto lunedì mattina alle 2.15. Non si sa ancora bene cosa sia accaduto, ma secondo una prima ricostruzione era in sella a una delle bici a noleggio quando è avvenuta la tragedia.
La ragazza è stata condotta prima all’ospedale pellegrini e poi a quello del Mare. Questa mattina alle 10.35 la ragazza è deceduta. Era in Italia per studio Le indagini sono affidate all’Unità Operativa Chiaia della Polizia Locale, guidata dal Comandante Bruno Capuano. La salma della giovane è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale. Inoltre, è stata prontamente informata l’ambasciata al fine di notificare ai familiari il tragico decesso.
Gli agenti della Polizia Locale stanno acquisendo gli elementi utili a chiarire l’accaduto. Non è escluso che possano essere acquisiti eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona oltre a ricercare eventuali testimonianze.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…