Un flusso di correnti di aria artica marittima ha fatto incursione sull’Europa portando aria fredda anche in Italia. Vediamo come saranno le previsioni nei prossimi giorni, in vista del ponte del 25 aprile.
L’instabilità, nella giornata di mercoledì 24 aprile, andrà a raggiungere anche le regioni meridionali persistendo ancora su una parte del Centro mentre il Nord dovrebbe risentire di maggiori spazi soleggiati soprattutto a ovest.
Ecco cosa riporta ilMeteo.it: “Secondo i modelli sia la giornata di giovedì 25 aprile che quella di venerdì 26 aprile saranno caratterizzati ancora da una certa variabilità sull’Italia che si assocerà a qualche breve rovescio di pioggia, più probabile nelle ore centrali della giornata quando potrà assumere anche carattere temporalesco ma non mancheranno ampi spazi soleggiati soprattutto al mattino. Tra tutte le regioni quelle che sembrano più protette da questa instabilità potrebbero essere le Isole maggiori e l’estremo Sud Peninsulare. Le temperature saranno in progressivo aumento con un ritorno nelle medie del period”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…