Terribile lutto colpisce il quartiere di San Pietro a Patierno, nella zona settentrionale di Napoli. Si piange per la scomparsa di Carlo Amendola. La notizia ha fatto il giro dei social e in tanti hanno scritto messaggi di dolore per la scomparsa dell’uomo.
L’amico Angelo ha scritto: “Non potevo ricevere notizia più brutta di questa , ora che ti avevi realizzato, eri così felice di qst tuo lavoro, un lavoro che ti è sempre piaciuto da piccolo ….rimarrai sempre nei nostri cuori eri una persona buona e altruista”.
Messaggio di dolore anche da parte del consigliere municipale Giuseppe Pistone ha espresso il suo cordoglio: “Condoglianze alle famiglie Amendola e Gallo. Siamo addolorati per la perdita di Carlo”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…