Cronaca

Maxi rissa dopo la processione di Pasqua: calci e pugni in strada tra 15

Un momento di rissa furibonda scoppiata in stata durante la processione di Pasqua. Tra le urla e gli insulti si è passati poi alla zuffa, ma il tutto è finito con una mega lite tra 15 persone.

La rissa è finita poi in ospedale infatti secondo quanto riporta Leggo.it, secondo fonti dell’Asl, in molti hanno dovuto fare ricorso alle cure del sanitari del nosocomio cittadino per ferite e contusioni soprattutto al volto. A lanciare l’allarme sono stati i passanti che hanno chiamato sia la Polizia che le ambulanze.

Gli agenti sono intervenuti sul posto a Taranto per cercare di ricostruire le cause e i responsabili dell’incredibile rissa avvenuta proprio alla vigilia di Pasqua.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Afragola in lutto: Gaetano Esposito non ce l’ha fatta dopo il drammatico incidente in moto

Una notizia straziante ha colpito la comunità di Afragola: Gaetano Esposito, il giovane di 27…

8 ore fa

Tragedia all’ospedale Cardarelli: paziente si lancia dal terzo piano

Una drammatica fatalità si è consumata questa mattina, mercoledì 27 maggio, all’interno del complesso ospedaliero…

9 ore fa

Belén Rodriguez in ospedale: il gesto di Stefano De Martino nelle ore del malore

Momenti di grande apprensione per Belén Rodriguez, protagonista di un episodio critico nella giornata di…

9 ore fa

Miracolo tra le corsie del Santobono: il 12enne accoltellato dal padre è fuori pericolo immediato

C’è un timido spiraglio di luce che filtra tra le corsie dell’ospedale pediatrico Santobono di…

13 ore fa

Belén Rodriguez, notte di paura a Milano: Stefano De Martino corre da lei dopo il ricovero

Momenti di forte apprensione per Belén Rodriguez, protagonista nelle ultime ore di una vicenda che ha…

19 ore fa

Dramma al Rione Sanità, padre arrestato: ha accoltellato il figlio di 12 anni e aggredito i soccorritori

Terrore questa mattina, martedì 26 maggio, in un appartamento di via Vergini, nel cuore del Rione Sanità a…

1 giorno fa
Sponsorizzato