Un terribile incidente è avvenuto tra lunedì 18 e martedì 19 marzo in autostrada, nei pressi di Venticano in provincia di Avellino. Un uomo di 30 anni circa è uscito dall’auto in donne ed è stato travolto da un tir mentre camminava a piedi sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa.
Secondo le ultime informazioni stava al margine dell’autostrada, verso Napoli, quando è stato investito. Pare che il giovane fosse rimasto in panne con l’auto e stesse cercando aiuto quando sul posto sono intervenuto gli agenti della Polizia Stradale di Grottaminarda e i soccorritori del 118. Purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano.
La salma è stata sequestrata e trasportata presso la medicina legale di Benevento ed è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria per l’autopsia. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica del caso ed eventuali responsabilità.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…