E’ una tragedia quella avvenuta lo scorso venerdì notte a Secondigliano, in via Fossa del Lupo. Vincenzo Nocerino e Vida Shahvalad, i due giovanissimi fidanzati trovati sabato mattina in un box auto senza vita sarebbero morti per le esalazioni dei gas di scarico.
A ritrovare i duce cadaveri il papà del ragazzo, Alfredo Nocerino, che subito ha provato a rianimarli e ha allertato il 118, ma non c’è stato nulla da fare per i due.
Le indagini sono affidate ai carabinieri. L’ipotesi più probabile, che dovrà essere comunque verificata con l’autopsia, è quella che parla di una tragica fatalità. I due giovani si sarebbero appartati nel piccolo box del padre del ragazzo, e avrebbero tenuto l’automobile accesa, o per scaldarsi o per altri motivi, finendo col venire soffocati dal monossido di carbonio. Vincenzo era figlio unico e aveva perso la mamma anni fa. Il padre lo aveva cresciuto da solo e lui lavorava come webdesigner e aiutava il padre nella pizzeria del quartiere Fuorigrotta di cui l’uomo è socio, come riporta Fanpage.it.
Da qualche tempo era iniziata la relazione con Vida Shahvalad, studentessa universitaria di origini iraniane, che viveva a Caserta e frequentava le lezioni a Napoli. La scorsa sera avrebbero deciso di appartarsi e per una tragica fatalità avrebbero così perso la vita.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…