Dopo la fine del Festival di Sanremo e l’annuncio di Amadeus sulla sua ultima edizione come conduttore della kermesse è partito il toto-nomi. Ecco chi è tra i successori dell’amato conduttore.
Tanti i nomi fatti da Cattelan a Bonolis, a per Stefano De Martino, e volti storici della Rai come Carlo Conti e Milly Carlucci. Emerge proprio in questi giorni un rimorso riportato su “Il Fatto Quotidiano”, dove troviamo proprio il nome di Gigi D’Alessio, già volto di programmi di Rai Due e prime serate su Rai Uno.
“In queste ore è spuntato un nome che spariglia e (forse) tutto si piglia. Chi è? Gigi D’Alessio. Cantautore, musicista, conduttore di svariati speciali Rai e Mediaset. Molti amici nel mondo della musica, molti coloro che salirebbero volentieri su quel palco con lui, alla destra non dispiace. Friends & Partners, peraltro, con Baglioni ha fatto molto bene. Unica cosa, parrebbe che i vertici Rai siano decisi a separare conduzione e direzione artistica. Ma c’è da scommettere che D’Alessio accetterebbe solo il pacchetto completo. Voci, rèfoli di vento. Presto per decidere? Affatto, anzi è bene spicciarsi che il tempo per organizzare il Festivàl non è mai abbastanza”, scrive Claudia Rossi sul ‘Fatto’.
Il cantautore napoletano, che quest’anno ha sostenuto la partecipazione di Geolier a Sanremo duettando anche con lui alla serata cover, ha però dichiarato a Repubblica che non avrebbe accettato qualora gli avessero fatto la proposta. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare per cui staremo a vedere!
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…