Una tragedia immensa ha sconvolto la famiglia di Domenico Fatigati, l’operaio di Acerra morto sul lavoro. Lascia la moglie e tre figli. Un uomo descritto come un grandissimo lavoratore, dedito alla famiglia.
Viveva con la moglie e i figli in una palazzina realizzata dalla famiglia della moglie, Maria Pina Fiorillo, una famiglia di commercianti ortofrutticoli. Ogni mattina si recava in auto alla fabbrica di Pratola Serra, a più di sessanta chilometri. La moglie anche lavorava nel negozio di ortofrutta e gastronomia vegetale. Negozio in cui lui la sera, di ritorno da Avellino, tornava per dare una mano alla moglie.
Il figlio primogenito, Antonio, è uno studente universitario, come riporta il Mattino. Gli altri due figli hanno 20 e 10 anni. Purtroppo si tratta dell’ennesima morte sul lavoro infatti mentre ad Acerra si piange per la sua dipartita alla Stellantis, a Casalnuovo ci sono i funerali di un altro giovane operaio morto su un cantiere dopo essere caduta da un’impalcatura: Pasquale Pispico, 35 anni, lascia la moglie e una figlia di 3 anni.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…