Si è aperta una vera e propria voragine in via Morghen e due auto sono state inghiottite mentre transitavano. I due ragazzi all’interno sono riuscita a uscite grazie all’aiuto di due militari in servizio, ma sono vivi per miracolo.
«Se fossimo rimasti bloccati qualche secondo in più, sarebbe stato fatale. Stiamo bene, io e il mio amico siamo stati fortunati. Poteva finire molto peggio», le parole di Giulio Delle Donne al Mattino di Napoli. Lui e un suo amico, collega universitario, erano di ritorno da una festa quando è accaduto l’impensabile. «La strada ci è sprofondata sotto i piedi. Si è rotta la condotta, potevamo essere invasi dall’acqua. Sono arrivati i tre militari, anche un passante. Spero che dopo tutti questi episodi ci si decida finalmente di procedere a una mappatura dello stato degli impianti».
Una situazione critica al Vomero che si ritrova con il terzo cedimento stradale. E’ stata richiesta una riunione di coordinamento alla Prefettura di Napoli per decretare ed avviare gli interventi da mettere in atto.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…