Una tragedia ha sconvolto l’Alto-Casertano infatti i carabinieri hanno arrestato un 19enne di Gioia Sannitica dopo che quest’ultimo ha accoltellato a morte il fratello di 25 anni, Alessio Melillo, e ferito l’altro di 24. Il presunto omicida aveva fatto perdere le proprie tracce dopo il dramma.
Daniele Melillo, 19 anni, è l’omicida che ha confermato il delitto e parlato di liti in famiglia che andavano avanti da tempo. Ricercato dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e del Reparto Operativo di Caserta, è stato ritrovato nella notte e condotto in caserma, dove è stato interrogato e fermato per omicidio e tentato omicidio. Il dramma è avvenuto nell’abitazione dove i fratelli vivevano insieme alla madre. Al momento della tragedia non era in casa, ma è stata colta da un malore quando ha appreso la notizia mentre il padre dei tre giovani lavora in Svizzera.
Dopo la colluttazione il 19enne è scappato nei boschi ma i carabinieri l’hanno trovato e nei pressi di casa hanno rinvenuto anche l’arma del delitto ovvero una lama di 25 centimetri. Non è ancora chiaro il movente, ma ora Giovanni, che ha ricevuto una coltellata anche in faccia, è al Cardarelli di Napoli.
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…