Emanuele Palumbo, in arte Geolier, è al centro delle polemiche per la sua partecipazione a Sanremo. A quanto pare pubblico, social, giornalisti, non gliene fanno passare una. Dalla canzone napoletana, al testo, all’esibizione e alle cover, i vestiti e ora le schede per telefonare. Non mancano poi gli insulti razzisti, insomma a questo ragazzo che a 23 anni sta coronando un sogno gli stanno rompendo un po’ le scatole ovunque.
In un’intervista a Gabriele Parpiglia, a RTL 102.5, sulla questione delle schede per televoto, ha riposto un poi svilito e spazientito per l’ennesima polemica. A chi l’ha accusato di aver detto di usare 5 schede per votare lui ha risposto: “Io non ho detto 5 schede. Ho detto 5 voti per scheda. Non ho detto prendete le schede. Ho detto abbiamo 5 voti per ogni scheda”.
Un po’ spazientito, e con giusta ragione, ha poi concluso: “Posso dire una cosa? Non vedo l’ora di tornare a Napoli. E chi so scordata chiu sto Sanremo”. Purtroppo con rammarico nonostante la sua partecipazione sarebbe dovuta essere per lui un momento di gioia.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…