Cronaca

Coppia di napoletani finisce per errore con l’auto al centro a Caserta: lui viene pestato a sangue

La coppia di napoletani ha raccontato una storia incredibile, di un’aggressione subita nel centro di Caserta in Ferrante, stradina della movida.

La notizia, riportata da Anna Grippo su Casertanews.it, riporta l’aggressione avvenuta nei pressi dei pub. i due stavano rientrando a casa quando il navigatore ha fatto passare loro presso i localizzi e i bacetti, zona a traffico limitato. Il conducente ha provato a farsi largo tra gli avventori, ma un gruppetto ha reagito in modo molto violento. Prima hanno aggredito verbalmente il conducente e poi l’hanno perso a calci e pugni.

“Per sbagliare una strada mi hanno rotto il naso. È assurda tanta violenza senza motivo, solo perché hanno capito che ero di Napoli. Sono andato in ospedale e mi hanno riscontrato una frattura scomposta delle ossa nasali più vari bernoccoli e ferite lacero contuse”, ha raccontato la vittima della brutale aggressione.

Sulla vicenda è intervenuto Emilio Borrelli deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra: “Assurdo davvero quello che accade oggigiorno. Uno esce per passare una piacevole serata e poi si ritrova in ospedale. E questo non è neanche il peggio di cosa può capitare perché altre volte si è arrivati alla tragedia. Tanta violenza brutale e immotivata non ha proprio alcun senso eppure è una realtà che sta prendendo sempre più il sopravvento. Rimedi? Innanzitutto cominciamo a inasprire le pene per questi barbari, anzi a garantire che le pene ci siano perché troppo spesso questi farabutti se la cavano con poco e niente”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

2 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

5 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

5 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

9 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

10 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

23 ore fa
Sponsorizzato