Spettacolo

Belen torna dall’Argentina: Luna va con Antonino ma Santiago non con Stefano: cosa sta succedendo

Belen Rodriguez è tornata dall’Argentina e ha portato con sé anche i suoi figli. Luna e Santiago. I due hanno passato le feste con la madre e la famiglia materna ma ora sono pronti a tornare dai loro papà. Ma questo ovviamente ha con sé delle insidie, purtroppo in entrambi i casi.

Antonino Spinalbese aveva infatti litigato con la ex proprio durante le vacanze natalizie. I due ex avevano litigato pubblicamente per la gestione della piccola Luna Marì nata due anni e mezzo fa dalla loro relazione. Lui accusava la madre di sua figlia di non avergli permesso di vederla nelle feste natalizie e di averla portata in Argentina contro il suo volere. Lei, dopo aver usato parole molto forti in cui gli diceva che era stato lui a non volerla vedere, di voler fare il padre a suo comodo e di trovarsi un lavoro, si è poi rivolta ai legali. Oggi, però, la situazione sembrerebbe appianata, per il bene della bambina che la stessa Rodriguez ha consegnato al papà al rientro dall’Argentina.

A spiegare meglio la situazione è il settimanale Chi che, dopo aver ospitato le riflessioni di Belen, nel numero oggi in edicola racconta di questo dettaglio sull’affidamento di Luna Marì. “Ha prevalso la ragione in due persone che si sono amate” si legge nel servizio. “Si sono lasciati molto velocemente e ora si ritrovano, quasi come due estranei, a decidere i tempi e i modi per vedere la figlia” prosegue ancora il racconto. Il dialogo tra i due è tornato pacifico anche tramite i rispettivi avvocati che hanno ribadito gli accordi sulla custodia della bambina.

Diversa la situazione per Santiago che invece è apparso in questi giorni in compagnia della zia Cecilia e non con il papà. Probabilmente il conduttore è impegnato con il lavoro e il bambino non si poteva spostare da Milano per il ritorno a scuola.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio, il funzionario del Fisco”Presi 20 mila euro per sistemare” il cantante replica

Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…

8 ore fa

Drammatico incidente in strada: Gianluca muore a 36 anni, lascia moglie e figlio

Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…

8 ore fa

Campi Flegrei, il direttore dell’INGV: “Terremoti di magnitudo maggiore sono in arrivo”

A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…

19 ore fa

Belen Rodriguez chi è il nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano: cosa fa nella vita

Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…

19 ore fa

Gigi D’Alessio, 20mila euro per sistemare con il Fisco: “Ho pensato che mi arrestassero dopo la sua pratica”

«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…

19 ore fa

Lutto in provincia, muore Carla, giovane mama aveva 53 anni ed era una famosa wedding planner

Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…

20 ore fa
Sponsorizzato