Drammatico incidente lo scorso martedì 9 gennaio, al corso Umberto a Napoli. Una coppia è stata investita la mattina all’esattezza del civico 272 mentre attraversava la strada.
La coppia di anziani, di 72 e 70 anni, è stata travolta da un’auto dei carabinieri del reparto dei servizi di scorta, un’Alfa Romeo Stelvio blindata priva dei colori d’ordinanza. Francesco Esposito, napoletano, è deceduto nel pomeriggio all’Ospedale del Mare di Ponticelli in seguito ai traumi riportati nell’incidente.
La moglie, di origini ucraine, come riporta la Repubblica, è ricoverata in prognosi riservata nello stesso ospedale con una frattura alla spalla. Secondo i primi rilievi la coppia stava attraversando la strada sulle strisce. L’auto procedeva in direzione di piazza Bovio a velocità non sostenuta. Pare che l’autista non abbia fatto in tempo a vedere i due investendoli.
Le ricostruzioni sono affidate alla sezione Infortunistica della polizia municipale guidata dal colonnello Joselito Orlando. Al vaglio anche le immagini della videosorveglianza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…