Un drammatico Natale per una famiglia di Siano, provincia di Salerno. Un bambino di 4 anni è è morto dopo essere stato portato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. A dare la notizia del decesso è stato il sindaco Giorgio Marchese .
Secondo una prima ricostruzione il piccolo pare sia stato portato d’urgenza in ospedale fai genitori con febbre alta e vomito. Non si sa cosa abbia caudato però il decesso che ha distrutto la famiglia e la comunità sianese. Probabilmente nelle prossime ore verrà aperta un’indagine sulla vicenda e disposta l’autopsia sul corpicino.
“Oggi è un giorno molto triste per la nostra città”, ha commentato Giorgio Marchese, sindaco di Siano, “La notizia della prematura scomparsa del piccolo G. mi ha lasciato inerme e senza parole. Una tragedia immane, che ci addolora profondamente e ci lascia tutti sgomenti per questa perdita devastante. Il mio pensiero e quello dell’intera comunità Sianese va alla famiglia a cui ci stringiamo forte in questo momento di dolore. Ci uniamo in preghiera in questo giorno di lutto”, ha concluso il primo cittadino sianese, “per il quale, come Amministrazione, abbiamo annullato ogni forma di festeggiamento per il santo Natale. Ciao piccolo”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…