Sofia è morta on un drammatico incidente stradale tra la notte di sabato e la mattina di domenica 18 dicembre, a pochi giorni dal Natale. Era nell’auto con alcuni amici dopo la serata appena trascorsa, quando ha deciso di concludere la giornata mangiando al McDonald’s di Nembro.
Mentre stavano raggiungendo il locale, attorno alle 2.30, l’auto su cui viaggiava ha sbandato ed è andata a schiantarsi contro un muretto in via Gavarno, strada che collega la Tribulina di Scanzorosciate al Comune della Valle Seriana.
Cinque giovani, tutti tra i 17 e i 19 anni, erano nell’auto in cui Sofia è stata l’unica a non sopravvivere. I medici una volta arrivati sul posto hanno provato di tutto per salvare la vita alla giovane, ma nulla è servito. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la causa dell’incidente. E’ possibile che il ghiaccio sull’asfalto abbia fatto scivolare la vettura.
La giovane era conosciuta a Scanzorosciate, paese in cui lavorava come estetista, e ad Albano Sant’Alessandro dove viveva con la sua famiglia. Lascia i genitori, il fratello e la sorella gemella. Emozionante il messaggio che ques’utltima ha scritto per lei sui social: “Vivrò anche per te”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…