Ancora una rapina da Skipper, il centro surgelati di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli dove alcuni banditi sono entrati nel locale portando via l’incasso. Lo sfogo di uno proprietari è stato raccolto in immagini che stanno girando su Tik Tok.
Sempre sul profilo Tik Tok del Centro surgelati ci sono anche i video della video sorveglianza che hanno mostrato i ladri in azione. Ironicamente il filmato è chiamato “La casa di carta” proprio per indicare la rapina fatta in piena notte.
Uno dei proprietari, Angelo Cacace, si è recato così presso il locale. All’arrivo ha notato che era sparito l’incasso e la cassa automatica era stata sradicata dalla sua postazione. Nonostante ciò però l’imprenditore ha dichiarato che loro sono più forti di prima e che subito reagiranno alla brutta esperienza. Non è infatti la prima volta che il centro viene rapinato, ma la volta precedente la rapina è stata fatta al centro di Arzano.
Le immagini di video sorveglianza hanno mostrato due persone che con il volto nascosto sono riuscite a entrare nel negozio. Hanno forzato i due ingressi per poi sradicare la cassa e portarla via con il ‘bottino’.
Il Video della rapina :
@centrosurgelatiskipper♬ Bella ciao – HUGEL Remix Extended – El Profesor
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…