E’ tristissima la notizia che arriva da Giugliano in Campania, nel Napoletano. Salvatore Renzimucco, 32enne di Giugliano, è morto in queste ore. Da settembre stava affrontando problemi di salute, ma non sono chiare le cause del decesso.
Come riporta Teleclubitalia,it, era stato lui stesso ad annunciare a clienti e amici che si sarebbe fermato per un mescete a cauda di “un’ernia alla spalla”. Questo male probabilmente nascondeva qualcosa di più grave e negli ultimi mesi il ragazzo ha lottato con tutte le sue forze.
Molto noto per il suo lavoro da attuatore, aveva tra i suoi clienti anche la cantante neomelodica Giusy Attanasio. Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto sulla sua bacheca in queste ore: “Quando ti svegliano con una notizia del genere rimani scostante – scrive Domenico – ho avuto l’onore di conoscerti tempo fa, sei entrato in casa mia e non ero a conoscenza del tuo problema ma nonostante ciò non ha mai intralciato nel tuo ambito lavorativo, anzi ti ha fortificato”. “Sasy… mi hai spezzato il cuore – ha scritto Giorgia – sei stato speciale sulla terra e lo sarai ancor di più nel cielo”. I funerali di Salvatore Tattoo si terranno Venerdì alle 13,15 nella chiesa del Sacro Cuore Di Gesù in via Oasi Sacro Cuore.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…