In questi giorni un giallo ha tenuto impegnati gli investigatori, il ritrovamento di un cadavere carbonizzato in auto a Baia Domizia. La svolta nelle indagini è però arrivata infatti si tratta di Pietro Caprio, un uomo di 58 anni trovato morto nella località balneare del comune di Cellole (Caserta).
I carabinieri hanno fermato su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere un uomo di 82 anni. Pare che tra i due vi fossero vecchi rancori. Dopo l’incontro in via Pietre Bianche, dove è stata rinvenuta l’auto bruciata, una Dacia Duster, con i resti di Caprio all’interno, sarebbe avvenuto l’efferato delitto.
A incastrare l’anziano sono state le telecamere pubbliche del Comune di Cellole che hanno inquadrato le due auto mentre entravano nella radura e ne usciva solo una, la Fiat Palio grigia dell’anziano. L’uomo ha però negato di essere l’assassino.
Pietro Caprio insegnava educazione fisica in una scuola di Minturno (Latina). Da due giorni non si avevano sue tracce anche se non ne era stata denunciata la scomparsa. L’uomo viveva a Cellole, e la vettura carbonizzata era intestata alla madre.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…