Paura a Napoli per Edoardo De Laurentiis, il figlio di Aurelio De Laurentiis, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 5 novembre, tra via Palermo e via Firenze a Casapulla, in provincia di Caserta.
Come riporta da CasertaNews, il manager viaggiava a bordo di una Porsche Cayenne quando, per motivi ancora in corso d’accertamento, impattato con una Nissan guidata da una donna. Sull’auto anche un bambino 2 anni.
Secondo le prime informazioni il vicepresidente del club partenopeo non ha riportato seri danni a differenza dell’auto. Il bambino che era a bordo dell’altra auto è stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli per accertamenti ed è stato poi successivamente dimesso. Lievi ferite per la madre del piccolo e per le due ragazze che si trovavano in auto con il figlio del patron del Napoli.
Intervenuti sul posto gli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere: si indaga per chiarire la dinamica. Dopo l’incidente Edoardo De Laurentiis ha scritto ai fan preoccupati su Instagram: “Oggi pomeriggio siamo stati coinvolti in un lieve incidente, nessuna conseguenza per i passeggeri. Il bimbo di 3 anni sta a casa ed è tutto ok. Grazie a tutti”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…