Dolore immenso a Ponticelli, a Napoli, per la prematura morte di Lucia, la ragazzina di 11 anni morta al Santobono di Napoli dopo esser arrivata con febbre e vomito. A raccontare il decesso assurdo è la zia che ha scritto una lettera sui social.
La Procura, dopo la denuncia dei genitori, ha aperto un’inchiesta disponendo l’autopsia sulla salma della piccola.
“Stamattina sono venuta da te stavo sistemando le tue cose ho visto il tuo zaino da scuola ho visto la tua scrittura di quanto fossi sistemata nelle tue cose ho aperto il tuo diario le tue ultime cose scritte ” 26 ottobre il mio compleanno di Lucia festa a sorpresa’” e gia a ziiii aspettavi la tua mamma che ti festeggiava ogni anno anche con una semplice torta e due palloncini colorati come ti piacevano a te
ma questa volta la festa c’è lai fatta tu a noi in un momento a l’altro te ne sei andata prp nel giorno del tuo compleanno senza né salutarti e né darti un ultimo abbraccio ma di sicuro nel cuore e nella nostra mente sarai incancellabile e chi ti a fatto del male lo pagherà nn preoccuparti.. tu però mi raccomando dai tanta forza a tua mamma che ne ha tanto bisogno .. ti Amo piccre’ a zii t pens semp”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…