Cronaca

Lucia, morta nel giorno del compleanno al Santobono, la zia: “La tua mamma ti faceva la festa a sorpresa”

Dolore immenso a Ponticelli, a Napoli, per la prematura morte di Lucia, la ragazzina di 11 anni morta al Santobono di Napoli dopo esser arrivata con febbre e vomito. A raccontare il decesso assurdo è la zia che ha scritto una lettera sui social.

La Procura, dopo la denuncia dei genitori, ha aperto un’inchiesta disponendo l’autopsia sulla salma della piccola.

“Stamattina sono venuta da te stavo sistemando  le tue cose ho visto il tuo zaino da scuola ho visto la tua scrittura di quanto fossi sistemata nelle tue cose ho aperto il tuo diario le tue ultime cose scritte ” 26 ottobre il mio compleanno di Lucia festa a sorpresa’” e gia a ziiii aspettavi la tua mamma che ti festeggiava ogni anno anche con una semplice torta e due palloncini colorati come ti piacevano  a te

ma questa  volta la festa c’è lai fatta tu a noi in un momento a l’altro te ne sei andata prp nel giorno del tuo compleanno senza né salutarti e né darti un ultimo abbraccio ma di sicuro nel cuore e nella nostra mente sarai incancellabile e chi ti a fatto del male lo pagherà nn preoccuparti.. tu però mi raccomando  dai tanta forza a tua mamma che ne ha tanto bisogno .. ti Amo piccre’ a zii t pens semp”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

17 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato