Un Posto al Sole dice addio a uno dei personaggi storici della soap opera napoletana e i fan non ci possono credere. Con lui se ne va il ricordo di un personaggio che ha da sempre attratto tutti per il suo romanticismo e la sua appassionata storia d’amore.
Stiamo parlando di Peppe Zarbo, un volto molto della tv soap che ha interpretato fin dal 1998 Un Posto al Sole, soap entrata nella storia per la sua longevità. In questi giorni è stato l’anniversario della prima puntata, che andò in onda il 21 ottobre del 1996, 27 anni fa. E proprio in questa occasione l’attore ha voluto ringraziare tutti, lasciando intendere che questa sarà l’ultima stagione anche per lui. Ecco le sue parole:
“Il 21 ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di “Un Posto al Sole” – scrive l’attore e regista – È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Fremantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…