Drammatico lutto a Casoria per la morte di Giuseppe Salvi. Il ragazzo, di 29 anni di Napoli ma residente a Torino, risaltava disperso da sabato 14 ottobre.
Sulle montagne tra Fenestrelle e Roure il suo corpo è stato ritrovato nella tarda mattinata di ieri, martedì 17, nella zona del monte Cristalliera. Il recupero è stato effettuato dai vigili del fuoco del reparto volo del comando provinciale. Alle ricerche avevano partecipato il soccorso alpino e speleologico, i carabinieri, la guardia di finanza, i sanitari e le unità cinofile.
Tantissimi i messaggi arrivati sulla pagina del giovane, tra cui quello del sindaco di Casoria che dà la notizia del ritrovamento del cadavere del 29enne. Il 29enne era disperso da sabato quando si era recato in Val Chisone per una escursione. L’escursionista era originario di Casoria, dove risiede la sua famiglia, ma viveva a Torino. In questo momento il mio pensiero va ai suoi cari ed a tutti coloro che hanno condiviso con lui una parte della sua breve ma luminosa esistenza terrena Riposa in pace Giuseppe”
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…