Paura nella Galleria Umberto a Napoli dove un ragazzino di 14 anni ha scelto di festeggiare il suo compleanno sparando dei colpi di pistola in Galleria Umberto.
Gli agenti della Polizia locale hanno bloccato e denunciato il ragazzino che ha compiuto 14 anni e ha deciso di festeggiare in questo modo. Nell’ambito dei controlli della Polizia Locale nelle zone di maggiore affluenza della movida cittadina, gli agenti di Chiaia e dei Motociclisti sono intervenuti nel centro città per due operazioni che hanno visto coinvolti dei minori.
Poco dopo le 20:30, i caschi bianchi hanno fermato all’altezza di Via Verdi uno scooter con a bordo tre minori senza casco, di 10-11 e 12 anni. Dopo aver sentito gli spari hanno individuato il ragazzo che terrorizzava tutti con una pistola a salve (senza tappo rosso revolver bruni ) che aveva sparato almeno 5 colpi. Il ragazzo è stato bloccato mentre tentava di dileguarsi nei Quartieri Spagnoli.
Come disposto dalla Procura per i Minorenni di Napoli, il 14enne è stato denunciato a piede libero e riaffidato alla tutrice. L’arma è stata sequestrata.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…