Nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei fa tornare la paura. Tantissime le scosse rivelate nelle ultime ore, dalla scorsa sera fino a questa mattina, secondo quanto riporta l’Osservatore Vesuviano.
Si sono state ben 9 scosse con magnitudo massima 1.9 raggiunte dal terremoto registrato alle 23.05 di ieri, con epicentro localizzato nella Solfatara a 1 chilometro di profondità. Per cui i residente della zona Pozzuoli e Bacoli e anche nei quartieri della zona occidentale di Napoli ne hanno avvertite alcune.
Alle 11 all’Accademia Aeronautica di Pozzuoli è prevista la riunione tecnico-operativa sulla situazione del bradisismo nei Campi Flegrei: saranno presenti il ministro della Protezione civile Nello Musumeci, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e i sindaci dell’area flegrea.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…