Hanno destato polemica le parole di Gabriela Chieffo a Verissimo. La ragazza, reduce dall’esperienza a Temptation Island con il fidanzato Giuseppe Ferrara, ha infatti raccontato di aver perso 45 chili per lui. Subito i fan della trasmissione hanno attaccato la ragazza sui social dandole della bugiarda. E così lei ah mostrato le foto di come era prima e di come è adesso.
La coppia, ospite da Silvia Toffanin, ha dichiarato di essere pronta alle nozze, dopo i tradimenti e le incomprensioni. La loro storia ha colpito moltissimo il pubblico a casa, incuriosito anche su quello che sarebbe successo ai due dopo aver abbandonato il programma. Stanca delle critiche però Gabriela ha postato su Instagram le foto che la ritraggono “prima e dopo” il dimagrimento.
La ragazza ha scritto un messaggio indirizzato a chi non crede alle sue affermazioni: “Per chi dice “sei sempre stata magra””, ha scritto corredando diverse immagini. I fan hanno apprezzato il gesto e qualcuno le ha scritto: “Non dovevi giustificare nulla. Nessuno dovrebbe più giustificare nulla della propria vita”. Ma lei ha ribadito: “Solo io e la famiglia sappiamo. Perdere quel peso mi ha creato anche problemi. Chiudo questo discorso, non ne parlo più”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…