Cronaca

Inseguimento tra polizia e rapinatori sulla Variante: muore Marco, aveva 26 anni

Un drammatico incidente è avvenuto la scorsa serata sulla Variante Anaas di Caserta. Un giovane ragazzo di 26 anni, Marco Dongu, è morto dopo essersi schianto contro una volante della polizia all’uscita di Tuoro.

La vittima era residente nella vicina San Nicola la Strada e guidava il mezzo a due ruote – una Yamaha R1 – quando si è scontrato con una volante della Polizia. Quest’ultima era intervenuta per una rapina in una tabaccheria della zona. A quanto apre Marco è morto sul colpo dopo lo schianto, inutili i tentativi di rianimarlo dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Caserta, che hanno effettuato tutti i rilievi del sinistro..

Intanto, quando la notizia della morte del giovane si è diffusa, sono stati scritti tantissimi messaggi di cordoglio sui social. Marco era conosciuto a Caserta, giornalista e candidato alle ultime elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Pio Del Gaudio.

“La Casertana FC esprime il suo cordoglio per la tragica scomparsa del giovanissimo Marco Dongu. Tifoso della Casertana, negli anni scorsi aveva iniziato il suo percorso giornalistico raccontando le vicende dei falchetti e vivendo con grande partecipazione l’ambiente della sala stampa rossoblu. Caro Marco, porteremo sempre con noi il tuo stupendo sorriso, il tuo entusiasmo, la tua capacità di catturare il bene delle persone che avevano la fortuna di incontrarti lungo il proprio cammino. Noi vogliamo ricordati così: lo scorso sabato in fila allo stadio ‘Pinto’ per assicurarti il biglietto di Casertana-Benevento; salutato e accolto da tutti noi con grande affetto. Alla famiglia Dongu va l’abbraccio di tutta la Casertana. Ciao Marco”, scrive il club casertano.

Cordoglio anche dalla pagina del Comune di Caserta: “La Città di Caserta si stringe attorno alla famiglia Dongu dopo la tragica scomparsa del giovane Marco, avvenuta la notte scorsa a seguito di un incidente stradale sulla Variante Anas. L’intera comunità vive un dolore enorme per una giovane vita spezzata a soli 26 anni. Ai genitori, in questo momento di grande dolore, va il commosso abbraccio di tutta la cittadinanza casertana. Addio Marco, riposa in pace.”

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

8 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

10 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

11 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

15 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

15 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato