Momenti di paura al concerto dei The Kolors. Stash ha dovuto fermare l’evento per risolvere una situazione abbastanza preoccupante. Il frontman della band si è infatti reso conto che qualcosa non stava andando più per il verso giusto ed è intervenuto.
Reduci dal successo del brano “Italodisco”, diventato un tormentone in tutta l’Italia, i The Kolors hanno girato tutta l’Italia per esibirsi con le loro canzoni. In uno dei recenti concerti però Stash è stato costretto a interrompere lo show. Un bambino era sparito e i genitori non riuscivano più a trovarlo.
Il tutto è stato ripreso da uno degli spettatori. Il frontman dei The Kolors, che si stava esibendo con i suoi compagni, ha deciso di aiutare i genitori a cercare il piccolo. Ha interrotto il concerto e ha dichiarato: “Scusate ma per me questa cosa ha la priorità. Si chiama Leonardo, ha dieci anni. È vestito di bianco. I genitori sono vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Io purtroppo finché non risolviamo questa cosa, non ce la faccio. Sarà che sono diventato da poco papà pure io. So che per voi questo è divertimento me per me questa cosa ha la priorità”. Pochi minuti dopo fortunatamente il piccolo è stato ritrovato e il concerto è proseguito. “Grazie per la pazienza, ragazzi. Ma ci sono cose che hanno la priorità sul nostro divertimento. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che fanno un lavoro meraviglioso”.
Stash e la compagna Giulia Belmonte hanno due bambine: Grace, nata nel 2020 e Imagine nel 2022.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…