Ancora un vergognoso episodio che ha come protagonista Pizzeria al Borgo, sita ad Aversa in Viale Europa 86. Un malvivente ha fatto irruzione nella notte per portare via registratore di cassa e cassetti contenenti i soldi.
Non si conosce l’importo rubato, ma, come spiega il titolare in un video diventato virale su Tik Tok, è un vero e proprio accanimento. Insomma tanta amarezza e delusione per un gesto davvero orribile. Le parole del titolare:
“Siamo esasperati, guardate che ho trovato, il quinto furto di notte. Vedere queste scene mi fa rabbrividire dopo una giornata di lavoro e tanti sacrifici. Mi sembra un vero attacco personale ma non saranno questi avvenimenti a buttarci giù anzi ci rimboccheremo le maniche e ce la metteremo tutta però c’è solo una parola da dire: “Che Schifo”.
La pizzeria è molto apprezzata in zona infatti i clienti sono entusiasti dell’ottima pizza, ma anche della cordialità e della professionalità di chi ci lavora e per questo esprimono solidarietà nei confronti del titolare.
@pizzeriaalborgo È successo di nuovo… guardate stanotte che ci hanno fatto. #pizzeriaalborgo #aversa #perte #neiperte #andiamoneiperte #foryou #foryoupage #fyp #fypviral #foryourpage ♬ suono originale – Pizzeria Al Borgo 🍕
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…