Un’altra vittima della strada è Giuseppe Cimmino, morto a Napoli dopo essere stato investito in via Marina lo scorso 30 luglio. Purtroppo non ce l’ha fatta e dopo dieci giorni di agonia il suo cuore ha smesso di battere.
Come riporta il Mattino, l’uomo è stato investito in via Marina mentre attraversava nella zona portuale. A centrarlo in pieno un automobilista a bordo di una Smart. Il guidatore si è immediatamente fermato per prestare soccorso e chiamare il 118, ma il 77enne p stato ricoverato presso l’ospedale del Mare in gravi condizioni.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale comandata da Antonio Muriano. Dalle indagini è emerso che l’uomo risultava scomparso dalla tarda mattinata. Un’ennesima tragedia che si aggiunge a quella di Maria Caiazzo, investita a pochi chilometri di distanza da via Marina, lungo corso San Giovanni due giorni fa.
Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…
L’ospitata di Geolier nel programma "105 Friends" è diventata un caso virale a causa dell'atteggiamento del conduttore Tony…
La città di Napoli piange la scomparsa di Sabatino Santangelo, noto da tutti come Tino, deceduto…
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…