Grande gioia al Castello delle Cerimonie per la nascita del primo nipote di donna Imma e don Matteo. Il figlio della coppia, Pasqualino, ha avuto il suo primo e così, arrivato a casa, è stato presentato a tutti. Nonna Imma ha condiviso gli scatti del benvenuto al bimbo alla Sonrisa e un dettaglio non è passato inosservato.
Donna Imma ha condiviso gli scatti su Instagram di quei momenti magici, ma un dettaglio non poteva proprio passare in secondo piano. Nelle foto pubblicate emerge qualcosa che ha catturato l’attenzione di tutti. Proprio sopra al tavolo di benvenuto di Matteo c’è l’immagine del padre scomparso di donna Imma, don Antonio Polese, ovvero il Boss delle Cerimonie.
Una foto che omaggia Il Boss delle Cerimonie e rappresenta l’incontro simbolico di Matteo con il bisnonno morto diversi anni fa.
Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…
L’ospitata di Geolier nel programma "105 Friends" è diventata un caso virale a causa dell'atteggiamento del conduttore Tony…
La città di Napoli piange la scomparsa di Sabatino Santangelo, noto da tutti come Tino, deceduto…
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…