Nessuna tregua tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due sono all’atto finale in tribunale e si rinfacciano tradimenti reciproci. L’ultima ripicca riguarda proprio l’addebito. La conduttrice ha infatti presentato, tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale contro l’ex marito. Secondo la presentatrice il matrimonio, durato 17 anni, è finito per colpa di Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex calciatore.
Un divorzio acceso tra i due considerando che la difesa consegnerà una contro richiesta in cui metteranno nero su bianco i tradimenti presunti della Blasi, con nomi e cognomi, allegando messaggi compromettenti scoperti sul telefono della Blasi. “Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”, raccontò Francesco in un’intervista al Corriere della Sera. Questa persona sarebbe Alessia Solidani, fedele amica e parrucchiera di Ilary.
Nel documento, secondo quanto riporta il Corriere, si farebbe esplicitamente il nome di Cristiano Iovino, il tatuato e palestrato personal trainer romano, forse di Luca Marinelli, amico di Melory Blasi, sorella di Ilary.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…