Una delle coppie già controverse di Temptation Island è stata quella composta da Giuseppe e Gabriela. I due hanno infatti avuto un percorso controverso in trasmissione, con lui che ci ha provato con una tentatrice e lei che ha baciato un tentatore. Nonostante ciò i due sono tornati insieme. Vediamo cosa è accaduto dopo la trasmissione.
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara confermano che la loro relazione procede a gonfie vele, con nuove consapevolezze. I fan speravano di vedere la giovane campana sul trono di Uomini e Donne, ma a quanto pare le cose andranno proprio in un altro modo. Forse Maria De Filippi sceglierà Francesca per il trono di settembre? E’ quello che i fan della trasmissione sperano.
Nella coppia composta dai due campani infatti l’amore procede. “Io sono cambiata, sono più sicura di me, lui mi sta dando più libertà, ma Giuseppe deve essere un valore aggiunto a me stessa, io devo stare bene”.
Giuseppe ha invece detto: “Vedo lei cambiata verso di me, ho avuto paura di perderla, la amo, stiamo bene e sta iniziando a fidarsi di me. Quello che ho detto al falò è la verità, fra due anni voglio creare una famiglia con lei”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…