Anomalia di freddo e temporali a Napoli per il mese di agosto. Dopo il mese di luglio rovente sono in arrivo dall’Europa centrale temporali e temperature decisamente più basse. Ecco come sarà la situazione nei prossimi giorni.
Sostanzialmente al Centro Sud, nelle prossime ore, resterà invariata la situazione per la presenza dell’anticiclone, p atteso anche del caldo per le masse d’aria in arrivo dal Nord Africa. Ma per i restanti giorni le temperature caleranno e non arriveranno mai a toccare mai 40 gradi, sia al Nord che al Sud.
Tra giovedì 3 e venerdì 4 agosto ci sarà un peggioramento anche intenso al Nord con rovesci e temporali. Come riporta il Meteo.it: “Le perturbazione nel primo week-end di agosto attraverserà poi da nord a sud tutto lo Stivale, accompagnato da un deciso calo delle temperature. Questo passaggio, al netto della distanza temporale, è previsto dalla media delle previsioni con un buon grado di confidenza”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…