Una delle storie più tremende avvenute in Italia, l’omicidio di Giulia Tramontano, incinta al settimo mese di Thiago. Uccisi entrambi dal compagno e papà, Alessandro Impagnatiello. Proprio in questi giorni la ragazza di Sant’Antimo avrebbe dato alla luce il suo primo figlio.
Si attendono proprio in questi giorni le ultime relazioni degli investigatori che determineranno se ci debba essere o meno l’aggravante della premeditazione. Secondo gli inquirenti Alessandro ha agito da solo e da solo ha occultato il cadavere, tentando prima di bruciarlo diverse volte. La morte del feto è invece considerata procurato aborto e non omicidio in quanto è stato eclisso il travaglio della vittima.
Esclusa dai sospetti la mamma del presunto assassino, ed esclusa anche la la pista del topicida di cui non sono state trovate tracce nel corpo di Giulia. Per la procura di Milano, resta in piedi la pista dell’omicidio premeditato e della crudeltà. La ragazza è stata infatti uccisa con circa 40 coltellate, di cui una fatale alla gola.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…