Identificata la coppia che ha dato scandalo a Bacoli negli scorsi giorni. Un ragazzo e una ragazza erano infatti stati filmati durante un atto sessuale avvenuto proprio davanti a tutti lo scorso venerdì sera.
Come riporta il Mattino, i due sono stati identificati grazie ad uno dei tanti video. Si tratta di due giovani di Pozzuoli denunciati per atti osceni in luogo pubblico. La coppia non si è limitata a fare la scenetta solo a Bacoli, ma si è spostata, e ha ripetuto lo scandaloso gesto, anche a Pozzuoli, nella frazione di Arco Felice e in via Campana.
Sul caso è anche intervenuto il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione: “È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…