Cronaca

Drammatico incidente con lo scooter, Luca perde la vita, aveva 45 anni: “Un pezzo di te, della tua vita”

Drammatico lutto a Nocera Inferiore e ad Agropoli per la morte di Luca Canale. L’uomo è deceduto dopo uno schianto avvenuto in mattinata a Capaccio-Paestum, in provincia di Salerno. Secondo le prime ricostruzioni, si è verificato uno scontro tra un’auto e uno scooter.

Ad avere la peggio nello scontro è stato proprio Luca, 45enne originario di Agropoli, e residente a Nocera Inferiore. Moltissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio per la famiglia della vittima. Come riporta Fanpage, lo schianto è avvenuto nei pressi dell’incrocio con Via Cimabue alle 4 del mattino. Sul posto sono giunti i sanitari dell’ambulanza del 118 e i carabinieri della locale stazione. I due veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno.

Molti i messaggi di dolore e cordoglio che sono stati pubblicati sul profilo social della vittima. “Stamattinaci ha lasciato prematuramente per un incidente stradale Luca Canale”. “Era un uomo che viveva la sua vita con semplicità sempre in compagnia di amici che gli volevano e gli vogliono molto bene. Il dolore della perdita è fortissimo, va via un pezzo di te, della tua vita, chi lo ha provato lo sa”.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

8 minuti fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

2 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

9 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

10 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

10 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

10 ore fa
Sponsorizzato