Incidente d’auto per Daniele Schiavon, il single tentatore di Temptation Island 2023 ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, scelto della tronista Giulia Quattrociocche.
Secondo quanto appreso da Fanpage.it l’auto sulla quale viaggiava il tentatore, in seguito a un tamponamento, si è ribaltata più volte. Dopo aver trascorso la mattinata in barca con gli amici, Daniele e altri due ragazzi si sono diretti verso Roma. Pare che Schiavon fosse dietro dormendo, con la cintura.
Dopo lo schianto sono arrivati sul posto passanti e sanitari che hanno aiutato i ragazzi, poi condotti in ospedale. Secondo quanto riportato int ragazzo non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato ferite importanti e dovrà effettuare altri controlli.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…