Una vicenda terribile che è diventata virale in pochissime ore grazie a un video girato da alcuni turisti. La scena, avvenuta in via Orazio, nel quartiere Posillipo di Napoli, ritrae un ragazzo intento a litigare con la propria fidanzata. Al termine della lite gli schiaffi pesanti e violenti.
Sono da quelle parti alcuni ragazzi che, sentendo le urla della giovane, si avvicinano per “vendicarla”, provocando però la reazione ancora più violenta e furiosa del suo fidanzato. La vicenda è stata condivisa da giornali, influencer, e anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli. Grazie alle immagini del filmato, i carabinieri hanno identificato il giovane e l’hanno così fermato. Si tratta di un 36enne di Afragola con precedenti penali per droga, la sua posizione è attualmente al vaglio dei magistrati della sezione “Fasce Deboli” della Procura di Napoli, coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone.
All’indomani della vicenda, secondo quanto riporta Fanpage.it. la ragazza si è rivolta ai carabinieri della stazione Vomero, dopo essersi fatta visitare al Pronto Soccorso del Cardarelli per le lesioni riportate nell’aggressione.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…