Il camion dello staff di Andrea Sannino, che ieri sera si è esibito in concerto a Marina di Camerota, si è ribaltato ed è finito fuori strada. La notizia ha fatto il giro del web.
L’artista conferma l’accaduto con una nota sui suoi social: “Ho visto le foto e sono sconvolto. Immagino tutti loro che lo hanno vissuto. L’autista a cui va tutto il mio sostegno è rimasto lievemente ferito ma illeso rispetto a quello che poteva accadere e ringrazio Dio per averlo guardato. Ringrazio tutte le forze dell’ordine di Camerota impegnate nelle operazioni di soccorso e recupero di quello che resta del materiale tecnico audio e luci”.
Fortunatamente è rimasto illeso l’autista, ma il mezzo pesante si è ribaltato sulla Statale Cilentana causando il sinistro. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Marina di Camerota, al comando del Maresciallo Francesco Carelli.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…